Non voglio il fotografo in casa!

Blog consigli

idee e consigli del fotografo di matrimonio a pistoia

Ho preso spunto da una discussione in un forum di spose novelle , dove si sono create due fazioni:
Quelle che non vogliono il fotografo durante la preparazione della sposa e quelle che lo vogliono.
Alcune delle obiezioni erano queste:
“Sono timida. Non voglio che nessuno mi disturbi durante la preparazione”
“non riuscirei a tollerare un estraneo mentre io non sono ancora pronta”
“non vorrei sprecare foto dell’album per una foto di me in vestaglia e i bigodini in testa! “
Ok, permettetemi di dire la mia su questa importantissima fase della vostra giornata di nozze.
Il matrimonio è uno di quei giorni che non si dimenticano mai. E’ un giorno importantissimo pieno di emozioni, e tutte meritano di essere ricordate e fotografate.
Volete sapere quando voi sposine vi emozionate per la prima volta nel giorno delle vostre nozze?
Ve lo dico io, quando il vestito da sposa si chiude e voi siete pronte ad uscire.
lucca gay wedding photographerIl giorno delle vostre nozze sarete giustamente indaffarate ma soprattutto sarete sopraffatte dalle emozioni che si susseguiranno quasi come se fosse un sogno.
E spesso come capita nei sogni ci si dimenticano i particolari, si confondono i momenti.
Ecco perché dovete avere un fotografo che sappia cogliere tutti questi attimi che altrimenti andrebbero persi.
Nella preparazione degli sposi ci sono tantissimi attimi da ricordare e fotografare: il “trucco e parrucco”, le damigelle che si emozionano, le prime lacrime del papà che vede la figlia vestita da sposa la prima volta.
Quando le mie spose guardano le foto le frasi più solite sono : “madonna ma non ricordavo di aver fatto questo”,”vedi mio padre?!”,”mamma mia come stavo”.
Non volere il fotografo in quei momenti significa solo perderli per sempre. Oltretutto non renderete partecipe nemmeno il vostro marito a vedere quelle fotografie e quei momenti!
Adesso sei sicura di non volere nessuno durante la preparazione del tuo matrimonio?

 

Come fotografo di matrimonio a pistoia ho l’occasione di vedere tante cerimonie ogni anno. Ogni matrimonio è diverso e si imparano tante cose; se sei arrivata fino a qui probabilmente eri interessata in idee e consigli per il matrimonio, oppure stavi cercando un fotografo di matrimonio professionista a pistoia.
Mi occupo di fotografia di matrimonio e di servizi fotografici matrimoniali a pistoia, a Quarrata agliana montale e Lamporeccchio.
Se stai cercando un fotografo professionista in toscana contattami pure per tutte le tue necessità per il tuo matrimonio.

 

 

 

SHARE

Related Posts
Featured
fotografo matrimonio pistoia
sposarsi a pistoia Joanna e Michał
Sposarsi nella chiesa di San Pantaleo San Pantaleo a Pantano è una piccola chiesa, alla quale sono molto legato per vicinanza e perché c'è un parroco al quale sono affezionato. Per un fotografo di matrimonio però è una chiesa che incute sempre un pò di ansia, per le dimensioni a dir poco microscopiche e per il muretto che separa il presbiterio dalla navata della chiesa. C'è poco spazio per fotografare senza disturbare la messa. Joanna e Michał però hanno deciso comunque di sposarsi in questa chiesa perché non avrebbero avuto grossi problemi di spazio essendo soltanto loro...e due fantastici bambini. Un matrimonio semplice, raccolto ma p ...
READ MORE
fotografo matrimonio pistoia
Matrimonio romantico a pistoia
Ela&Piotr Matrimoni per stranieri a Pistoia Quasi per caso sono entrato in contatto con Joanna, che si occupa di incoming a Pistoia , ed in particolare aiuta e organizza matrimoni per polacchi in toscana e a Pistoia. Ed è lei che mi ha fatto conoscere Ela e Piotr, una coppia polacca che ha deciso di sposarsi propio a Pistoia. Pistoia non è esattamente una delle mete più ambite quando si parla di matrimoni per stranieri ma ogni volta che accompagno una coppia in giro per la città ma ogni volta che porto a spasso una coppia di sposi l'apprezzamento per le bellezze della città è sempre il solito. Devo dire che all'inizio nutrivo alcuni dub ...
READ MORE
fotografo di matrimonio firenze
Matrimonio In villa a Lucca Adam&Sarah
lo ricordo con piacere questo fantastico matrimonio a Lucca. Un matrimonio a 4 mani, in collaborazione la fotografa di matrimoni  Alice Franchi al quale ho avuto il piacere di partecipare. Adam e Sarah hanno scelto Lucca e le sue splendide ville come location per celebrare le loro nozze. Adam dall'Inghilterra e Sarah dall'Australia hanno detto il loro si nello splendido contesto di una villa lucchese per poi effettuare le pratiche burocratiche del matrimonio nel bellissimo palazzo Orsetti nel centro di Lucca.
READ MORE