Fotografo Matrimonio Pistoia e provincia

ti serve un buon fotografo di matrimonio se…

 

Se stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio che abbia uno stile fresco, spontaneo e naturale…

same sex wedding tuscany

 

Se odi le foto in posa e per il giorno del tuo matrimonio vorresti soltanto divertiti, ma avere un ricordo di ogni sorriso ed emozione che hai provatofotografo di matrimonio pistoia e lucca

 

Se credi che un ricordo valga, ed il suo valore aumenti nel tempo, se pensi che spendere per conservare ricordi ed emozioni sia un investimento per il futuro

fotografie matrimonio pistoia

 

Non è facile scegliere il fotografo giusto per la tua giornata nuziale. C’è un grande offerta di fotografi di matrimonio in toscana, ognuno dei quali con il suo stile personale che si rilette nelle fotografie del tuo matrimonio.

Cosa potrei fare per te nel giorno del tuo matrimonio? perché dovresti scegliere me per il giorno delle tue nozze?

se hai visto le mie fotografie e ti è piaciuto il mio stile fotografico matrimoniale devi sapere che:

sono un appassionato, mi piace fotografare i matrimoni, il giorno in cui nasce una nuova famiglia, tutti fanno festa, è un giorno indimenticabile. Ecco per me quel giorno, lavorare in questa festa, cercando di catturare tutti i momenti più belli, tutti i sorrisi e tutte le lacrime di gioia è momento per conoscere di più di voi e delle vostre famiglie.

il mio stile è un compromesso fra il reportage di matrimonio, dove siete voi gli interpreti del vostro matrimonio, ed il classico Italian style , con poche foto in posa naturale, non forzata ne ricercata apposta per stupire. Siete voi con le vostre emozioni a rendere uniche le mie fotografie. Mi occupo di altri generi fotografici, adoro fotografare i bambini ed altre occasioni di festa. Ma ho fatto del matrimonio la mia specializzazione investendo in attrezzature ( anche se non sono di quelli che pensano che le buone fotografie le fanno le buone macchine e basta) e, sopratutto , ho investito in me stesso, con corsi e workshop e continua voglia di imparare!

Molti fotografi non offrono garanzie! Non ti faranno firmare un contratto per il servizio fotografico matrimoniale. Non ti daranno un listino prezzi chiaro, semplice e soprattutto senza sorprese.Io come fotografo appartenente all’associazione nazionale fotografi di matrimonio sono obbligato a farlo. E lo farei comunque anche se non lo fossi. L’etica è importante e voglio che la categoria dei fotografi matrimonialisti sia riconosciuta per serietà, professionalità e competenza!

Sarò solo per voi. Quel giorno io ed il mio staff lavoreremo solo per voi. Non prendiamo mai due servizi fotografici di matrimonio il solito giorno , per darvi il massimo dall’inizio alla fine del matrimonio, senza limiti di scatti e di orario. Mi piacerebbe svegliare la prossima sposa, per documentare in modo discreto e sincero tutta la sua giornata, dalla preparazione fino alla conclusione della festa dopo il ricevimento.