#ritrattistampati

#RITRATTISTAMPATI

Non chiamatele semplici FOTOGRAFIE:

#ritrattistampati sono riservati a chi vuole incastonare un momento in un opera d’arte.

Ispirati ai grandi artisti italiani, questi ritratti sono il frutto di una “miscela” fra tecnica, altissima qualità di stampa e post-produzione il tutto unito da una preparazione prima del servizio che va dalla scelta delle acconciature 

In questo periodo dove tutto è digitale e niente ha più una consistenza fisica la fotografia moderna torna alla sua vera essenza: ritratti di persone stampati su supporti di altissima qualità.

Pochi di noi NON hanno in casa un vero ritratto di un avo, di un bisononno, o una vera fotografia stampata che ritrae una giovane zia nel pieno della sua giovinezza e realizzata da quello che per quei tempi era a metà fra un mago e un dottore.

Servizio fotografico #RITRATTISTAMPATI: 249€

Il  “servizio fotografico” comprende la preparazione della sessione, lo studio del concept, l’organizzazione e la realizzazione degli scatti, la  selezione e la loro post-produzione prima di essere mostrate al cliente.

Nel servizio fotografico è compresa la stampa di 1 fotografia nel formato 27×40 cm e montata su uno speciale pannello “megamatt” 38×50.

Non sono inclusi altri prodotti che potranno essere acquistati a parte