Same Sex Wedding : Amber&Suzanne | fotografo matrimoni Lucca

Blog Weddings
Spose: Amber & Suzanne
Cerimonia: Villa Orfeo Lucca
Ricevimento: Villa Bongi Lucca
Wedding Planner : AlessiaB
Fotografo: Andrea Tarlati e Davide Cetta

Un grande fotografo un giorno mi ha detto che le fotografie ai matrimoni si fanno per noi stessi, poi le “vendiamo” agli sposi.

Non ho ancora capito se avesse ragione o no. Però so che ci sono dei matrimoni che devi fotografare, perché alla fine ti senti in pace con te stesso. E sei felice.

Amber e Suzanne le ho conosciute per email, mi dissero del loro matrimonio a Lucca, abbiamo scritto e discusso di tante cose e poi ci siamo trovati il giorno del loro matrimonio.

Inutile dire che le aspettative per me erano tantissime.

La legge sulle unioni civili è passata da poco e anche se come tutti ho amici gay l’idea di assistere ad un un vero matrimonio gay ( o same sex wedding come si dice in inglese) mi intrigava e non poco.

Sono rimasto deluso 😀

L’unione di Amber e Suzanne , la loro complicità e spontaneità hanno trasformato questo matrimonio in una festa incredibile dall’inizio alla fine.

Un matrimonio diverso dal solito : gli amici le hanno aiutate a preparare la location della cerimonia. Alcune hanno preparato i fiori, un altra ha curato la musica. In pochissimo tempo hanno trasformato villa Orfeo e l’hanno resa una perfetta location per matrimoni.

La preparazione è stata assolutamente informale, con le spose che si preparavano e gli amici che cuocevano la pasta ( in questo mi dispiace dirlo…da bravi inglesi ottimi organizzatori ma pessimi cuochi).

Il momento più bello per me è stato durante gli speeches ( i discorsi di matrimonio che gli sposi e gli invitati fanno durante il ricevimento) perché sia le spose sia gli ospiti più importanti parlano degli sposi e ringraziano i partecipanti, con aneddoti talvolta spiritosi ed altre volte più seriamente raccontano del passato della nuova coppia.

E poi i balli…che è inutile dirlo ma sono sempre il momento in cui ci rilassiamo tutti e ci lasciamo prendere la mano…e magari c’è tempo per un mojito…

same sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanyServizio fotografico matrimonio gayServizio fotografico matrimonio gayServizio fotografico matrimonio gayServizio fotografico matrimonio gayServizio fotografico matrimonio gaygay wedding photographer luccagay wedding photographer luccagay wedding photographer luccagay wedding photographer luccagay wedding photographer luccalesbian marriage tuscanylesbian marriage tuscanylesbian marriage tuscanylesbian marriage tuscanylesbian marriage tuscanymatrimonio donne fotografiematrimonio donne fotografiematrimonio donne fotografiematrimonio donne fotografiematrimonio donne fotografielucca gay wedding photographerlucca gay wedding photographerlucca gay wedding photographerlucca gay wedding photographerlucca gay wedding photographergay wedding photographer florencegay wedding photographer florencegay wedding photographer florencegay wedding photographer florencegay wedding photographer florencesame sex wedding photo tuscanysame sex wedding photo tuscanysame sex wedding photo tuscanysame sex wedding photo tuscanysame sex wedding photo tuscanysame sex wedding photo tuscanysame sex wedding photo tuscanysame sex wedding photo tuscanysame sex wedding photo tuscanysame sex wedding photo tuscanymatrimonio gay pistoiamatrimonio gay pistoiamatrimonio gay pistoiamatrimonio gay pistoiamatrimonio gay pistoiamatrimonio gay pistoiamatrimonio gay pistoiamatrimonio gay pistoiamatrimonio gay pistoiamatrimonio gay pistoiasame sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanysame sex wedding tuscanysame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccasame sex wedding in luccagay wedding photosgay wedding photosgay wedding photosgay wedding photosgay wedding photosgay wedding photosgay wedding photosgay wedding photosgay wedding photosgay wedding photos

Se siete arrivati su questa pagina probabilmente stavate cercando un fotografo di matrimonio specializzato in matrimoni same sex o gay wedding. Sono Andrea Tarlati e sono un fotografo specializzato in matrimoni che lavora in toscana. Se cerchi un fotografo professionista per il tuo matrimonio a pistoia, a Lucca e a Firenze contattami per un preventivo di matrimonio.

SHARE

Related Posts
Featured
fotografie matrimonio pistoia
Matrimonio Lorenzo&Caterina | Villa dei Fiori | Pistoia
Fotografia di Matrimonio Pistoia Un matrimonio particolare, organizzato quasi interamente dallo sposo Lorenzo perché Caterina era occupata a sistemare un pò di cose in Ucraina. Lorenzo è comunque stato all'altezza dei migliori wedding planner ed è stata un bellissima cerimonia di matrimonio , celebrata a Pistoia, nella Pieve di Valdibure e poi a Villa dei Fiori sempre a Pistoia. Se hai bisogno di informazioni per sposarti a Pistoia e vuoi un consiglio sulle migliori location della città contattami. Per info sulla location : Villa dei Fiori
READ MORE
fotografo di matrimonio pistoia
Damigelle per il matrimonio
I fotografi di matrimonio le adorano. Dovreste farlo anche voi. Le Damigelle della sposa sono sempre esistite, ma sono gli anglosassoni che le hanno fatte conoscere al mondo. In origine le damigelle avevano un compito ben preciso, che è quello di accompagnare la sposa nei momenti più importanti della giornata nuziale. Una cosa fondamentale è però non confondere il ruolo della damigella d'onore con quella dei testimoni di nozze, in quanto le damigelle hanno un ruolo ben diverso nel matrimonio. Fra i compiti delle damigelle c'è quello di aiutare la sposa nella sua preparazione e di assolvere per lei piccole incombenze ed emergenze c ...
READ MORE
Non voglio il fotografo in casa!
idee e consigli del fotografo di matrimonio a pistoia Ho preso spunto da una discussione in un forum di spose novelle , dove si sono create due fazioni: Quelle che non vogliono il fotografo durante la preparazione della sposa e quelle che lo vogliono. Alcune delle obiezioni erano queste: "Sono timida. Non voglio che nessuno mi disturbi durante la preparazione" "non riuscirei a tollerare un estraneo mentre io non sono ancora pronta" "non vorrei sprecare foto dell'album per una foto di me in vestaglia e i bigodini in testa! " Ok, permettetemi di dire la mia su questa importantissima fase della vostra giornata di nozze. Il matrimonio è u ...
READ MORE